Pellet A2 standard, 15kg
Diametro: 6 mm
Ceneri: 0.7%
Potere calorifico: 18.0 MJ/kg
Imballaggio: 15 kg polybag
Incoterm: prezzo per 1t FCA, Vyshgorod, Ucraina
Diametro: 6 mm
Ceneri: 0.7%
Potere calorifico: 18.0 MJ/kg
Imballaggio: 15 kg polybag
Incoterm: prezzo per 1t FCA, Vyshgorod, Ucraina
Pellet A2 standard, 1t big-bag
Diametro: 6 mm
Ceneri: 0.7%
Potere calorifico: 18.0 MJ/kg
Imballaggio: 1t big-bag
Incoterm: prezzo per 1t FCA, Vyshgorod, Ucraina
Diametro: 6 mm
Ceneri: 0.7%
Potere calorifico: 18.0 MJ/kg
Imballaggio: 1t big-bag
Incoterm: prezzo per 1t FCA, Vyshgorod, Ucraina
I pellet di legno sono un combustibile alternativo con altissima efficacia
L’azienda WE offre di acquistare i pellet in Ucraina per le caldaie a combustibile solido a condizioni molto vantaggiose. Per i potenziali acquirenti e i clienti abituali, offriamo un biocarburante (eco pellet) di alta qualità, che possa essere utilizzato con successo, sia in ambienti domestici che industriali.
I pellet combustibili sono un combustibile universale, che ha un’alta emissione calorifica, e durante la combustione viene formata una minima quantità di rifiuti, inoltre il combustibile ha un costo davvero accessibile. In più, la conservazione dei pellet non creerà nessun problema. I pellet non occupano molto spazio, sono praticamente inodore, non hanno proprietà autoinfiammabili, e la densità apparente abbastanza alta facilita il loro trasporto e l’ulteriore utilizzo. Per riempire il serbatoio del carburante o il forno della caldaia non è richiesto uno sforzo fisico significativo.
Con cosa riscaldare le caldaie a combustibile solido?
L’alta efficienza dei sistemi di riscaldamento autonomo rende i pellet un’ottima alternativa al riscaldamento centralizzato. Tuttavia, un costante aumento dei prezzi per i principali impianti energetici, il gas e l’elettricità, ci costringe a cercare le fonti alternative di energia termica. La soluzione di questo problema è l’installazione di caldaie a combustibile solido. Questo impianto di riscaldamento ha una buona risorsa di lavoro, non causa particolari difficoltà di funzionamento e manutenzione, è sicuro ed ecologico.
I combustibili utilizzati per le caldaie a combustibile solido sono:
- pellet di legno combustibili (bio eco pellet);
- bricchetti di legno;
- carbone;
- torba;
- legna da ardere.
Ciascuna di queste opzioni ha i suoi vantaggi e svantaggi. Fino a poco tempo fa il carbone e la legna da ardere erano quasi l’unica soluzione popolare del carburante per i forni. Un prezzo accessibile e tantissime offerte commerciali sul mercato hanno reso possibile di rifornirsi di carbone per l’inverno senza troppi problemi. Ora la situazione è completamente diversa, un prezzo molto alto del carbone lo rende quasi inaccessibile per la maggior parte delle case private, e il suo acquisto non garantisce un alto potere calorico del calore.
Un aumento significativo della richiesta di legna da ardere ha causato un graduale aumento del prezzo di questo prodotto. Inoltre, bisogna notare che la raccolta indipendente di legna da ardere per l’inverno è vietata dalla legislazione, dato che viene considerata il bracconaggio del disboscamento. L’utilizzo di legna da ardere umida riduce significativamente l’efficienza del riscaldamento, che impone determinati requisiti sulle condizioni della sua conservazione. Prima di tutto, la legna non dovrebbe essere conservata all’aperto, oppure in luoghi con elevata umidità.
La torba ha un basso potere calorifico. Una grande quantità di ghiaia, cenere e acqua riduce le sue proprietà energetiche, e il trasporto a lunga distanza non è economicamente giustificato, quindi l’acquisto della torba nelle zone in cui non è diffusa sarà di difficile reperimento e non conveniente.
Un’ottima alternativa a questi combustibili sono i pellet di puro legno e abete. Nella loro fabbricazione sono coinvolti i rifiuti agricoli e gli scarti di legno, cosa che consente di ridurre significativamente il costo del prodotto finale.
Ora è possibile acquistare i pellet con la consegna in Europa delle seguenti classi e standard:
- pellet di legno premium A1;
- pellet di legno standard A2.
La principale differenza tra loro è il livello di cenere. Nei pellet premium A1 questo indicatore varia dallo 0,5% allo 0,6%; nei pellet standard A2 il contenuto di cenere arriva fino allo 0,9%.
Per comprare i bio pellet combustibili potete:
- fare un ordine sul nostro sito attraverso il carrello
- compilare e inviare un modulo tramite e-mail
- contattare i nostri manager attraverso il numero di telefono indicato nella sezione Contatti.
Prepareremo immediatamente tutti i documenti necessari per l’esportazione e la consegna del vostro ordine nel più breve tempo possibile. I nostri prodotti vengono esportati in Repubblica Ceca, Italia, Germania, Slovacchia e altri paesi dell’Unione Europea.
Inizia a creare il calore e il comfort da oggi!
Ordina subito!